CHI SIAMO

Siamo un Centro Privato ché ha l'ambizione di coniugare, i confort dei servizi privati abbinato alla politica Sociale.
Il nostro centro ha aderito alla campagna di prevenzione dentale gratuito come da accordo con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).
Ha aderito anche all'accordo siglato tra ANDI e Ministero della Salute e delle politiche Sociali, Per offrire prestazioni ad onorari più bassi.

Per noi è importante il rapporto cortese, disponibile e fiduciario, tra medico-paziente perché si deve instaurare un dialogo che và ben oltre l'intervento occasionale.
Conoscere la storia anamnestica del paziente è alla base per poter fare una buona diagnosi, solo partendo da una attenta e meticolosa diagnosi si può impostare un buon piano terapeutico.

Oggi si è capito ché dai problemi odontoiatrici dipendono tante altre patologie, concetti questi recepiti nei vari congressi e convegni, illustrati da colleghi ricercatori di fama Nazionale ed Internazionale.
Quindi il dialogo, il chiarimento, il confronto, l'informazioni e la formazione dei pazienti ci possono dare tutte quelle indicazioni atte a rispondere a tutti i quesiti posti in essere.

PUNTUALITA.'
Onde evitare inutili attese da parte dei pazienti, le prestazioni vengono attuate tramite appuntamento. Tra un appuntamento e l'altro sono inseriti quindici minuti di pausa onde permettere alle assistenti di poter riassettare, pulire, igienizzare la sala operativa.

 

 

 

 

Visite Gratuite per la Prevenzione del Cancro Orale ANDI CATANIA dentisti italia centro di parodontologia seguici su facebook seguici su twitter Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS