DENTISTA A MISTERBIANCO - CATANIA - SICILIA CONVENZIONATO CON DAYMEDICAL



DAYMEDICAL


Day Medical nasce nel 1993 dalla ISA, società di partecipazioni del gruppo Gardini che aveva tra i principali soci Ennio Presutti e Ivano Beggio. Dal 1995, una volta sviluppata la rete salute, vengono stretti i primi accordi con partner bancari quali CR Firenze, Banca del Salento, Banche di Credito Cooperativo e con multinazionali quali IBM, Sony, 3M. Nel 1996 Day Medical partecipa al programma Valore CartaSì e nel 1998 stringe un importante accordo con CIMS (ex Cendant Italia), società americana leader mondiale nei programmi di relazione con la clientela. Nel 2000 alla rete salute si unisce la rete benessere composta da palestre, centri estetici, centri abbronzatura, beauty farm e centri termali.
Oggi i network garantiscono oltre 14.000 prestazioni in tutta Italia.
Viene creato inoltre Day Credit, un servizio di credito al consumo per i pazienti dei dentisti, in collaborazione con Findomestic Banca. Day Medical si è specializzata nelle realizzazione e gestione di reti di convenzionati, focalizzandosi nell'area della salute e del benessere.
Il know-how acquisito in questi anni ha permesso di raggiungere un volume di accordi che non trova eguali sul mercato.

La logica con cui vengono costruiti i prodotti è quella dei vantaggi per tutti
i componenti della filiera del valore: ilconsumatore: che a fronte del pagamento di un quota annuale, riesce ad ottenere tariffe che gli permettono di risparmiare almeno 5 volte tanto quello che ha speso per abbonarsi. l'operatore sanitario: che non deve versare nessuna somma per l'adesione (quindi non spende in promozione), ma investe sotto forma di "sconto" a fronte di un nuovo cliente acquisito. l'azienda: che legando il servizio Day Medical ai suoi servizi/prodotti, accresce il valore della propria offerta facendo ottenere ai suoi clienti o dipendenti agevolazioni per spese primarie familiari quali la salute ed il benessere.
Day Medical: che attraverso questo circolo virtuoso trova la propria remunerazione nelle quote di abbonamento annuali versate dalle aziende e dai privati, attraverso le quali sostiene ed amplia la rete, garantisce il servizio clienti gratuito e trattiene il proprio margine. Il valore dei servizi Day Medical è stato oltremodo verificato da associazioni di consumatori quali il Tribunale dei Diritti del Malato, Unione Nazionale Consumatori, Cittadinanzattiva.

http://www.daymedical.it
Visite Gratuite per la Prevenzione del Cancro Orale ANDI CATANIA dentisti italia centro di parodontologia seguici su facebook seguici su twitter Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS