Un impianto è una piccola vite in titanio puro progettata ed avvitata nell’osso per sostituire la radice mancante di un dente naturale. a questa vite, poi, si fisseranno le corone (denti fissi).
Dopo aver effettuato una serie di esami diagnostici e avendo ascoltato le problematiche del nostro paziente, procederemo ad applicare la soluzione più indicata. Le nostre tecniche chirurgiche sono poco invasive. L’implantologia è praticabile su pazienti adulti di ogni età e le controindicazioni sono generalmente molto rare, anche perché, l’utilizzo delle più moderne tecnologie diagnostiche e l’accurata applicazione dei protocolli d’intervento ci permette di anticipare e prevedere possibili effetti indesiderati.
Le nostre tecniche chirurgiche sono poco invasive. L’implantologia è praticabile su pazienti adulti di ogni età e le controindicazioni sono generalmente molto rare, anche perché, l’utilizzo delle più moderne tecnologie diagnostiche e l’accurata applicazione dei protocolli d’intervento ci permette di anticipare e prevedere possibili effetti indesiderati.